WASHINGTON — Connecticut si sta preparando a costruire un primo nel suo genere metropolitana di inondazione del muro.

 WASHINGTON — Connecticut si sta preparando a costruire un primo nel suo genere metropolitana di inondazione del muro. Virginia ha previsto un intricato sistema di cenge, stazioni di pompaggio e cresciuto strade per mantenere il rischio di inondazione della città di Norfolk a secco. Louisiana ha aperto una nuova comunità per persone costrette a fuggire un villaggio sul suo naufragio costa, il paese primo governo-reinsediati migranti climatici.


Progetti in 13 stati e città, che facevano parte di Obama dell'amministrazione spingere per proteggere gli Americani che il cambiamento climatico dopo la devastazione causata dall'Uragano Sandy, sono ora in pericolo a causa del coronavirus pandemia, funzionari statali e locali in guardia. E hanno bisogno di Repubblicani in Congresso per salvare i progetti.


Su Lunedi, funzionari dovrebbero dire i legislatori che il coronavirus impedirà loro di soddisfare le condizioni di un 1 miliardo di dollari Obama era un programma su larga scala di progetti di costruzione che difendere le città e gli stati contro disastri legati al clima. I soldi essere spesi entro la caduta del 2022.


Mancanti tale termine, che i funzionari dicono che è probabile che a causa di ritardi causati dal coronavirus, significherebbe perdere il denaro rimanente, naufragare i progetti. Stati e città, sono stati rapidamente in le fasi di progettazione e di garantire permessi dal momento che Obama administration ha assegnato i fondi nel 2016. I funzionari chiedere al Congresso per estendere la scadenza per la costruzione, da tre anni, secondo una copia della lettera ottenuto dal New York Times.




“Senza un'estensione, i fondi non spesi entro il termine di scadenza verrà annullato e progetti resterà incompiuto,” si legge nella lettera.


“Questi progetti che sono assolutamente fondamentali per rafforzare le nostre difese contro disastri futuri,” ha detto Jainey Bavishi, direttore del Sindaco Ufficio di Resilienza nella Città di New York, che ha ottenuto $176 milioni di a costruire cancelli lungo il Lato Est di Manhattan che si ribalta fino a proteggere le persone e gli edifici durante una tempesta o alluvione, e di essere utilizzato come spazio ricreativo per il resto del tempo.





Il corsa per salvare il programma, è l'ultimo esempio di come la pandemia ha interrotto Americano politica del clima.


Il Trump amministrazione ha utilizzato il virus per giustificare rilassante regole per inquinatori, nonostante le preoccupazioni che l'inquinamento atmosferico può peggiorare persone rischio di morire di Covid-19. Il virus ha anche messo a nudo la debolezza in American disaster risposta, in quanto gestori di emergenza non può distribuire personale, come al solito, oppure operare in normale rifugi. E il conseguenze economiche ha costretto città di tagliare i fondi per la loro clima-la resilienza progetti.

Editors’ Picconi

Sentire 13 Uccelli Fiorente in una Nuova Tranquilla, a New York

Hannah Gadsby su Comedy Troll, Anti-Vaxxers e Seppellire il Suo Cane

Continua a leggere la storia principale

ImageChildren giocato vicino alla loro casa sull'Isola de Jean Charles, La., un paio di mesi dopo che l'Uragano Katrina ha colpito nel 2005.

I bambini giocato vicino alla loro casa sull'Isola de Jean Charles, La., un paio di mesi dopo che l'Uragano Katrina ha colpito nel 2005.Di Credito...Nicole Bengiveno/La New York Times


Il i progetti sono il risultato di Obama era di programma, convocata in Nazionale La Resilienza Alle Catastrofi, La Concorrenza. Il suo obiettivo era quello di incoraggiare nuove idee per fronteggiare la crescente conseguenze del riscaldamento globale, da finanziamento le idee migliori e offrire modelli per altre parti del paese.




Se i governi statali e locali riusciva a capire come proteggere al meglio i residenti che da calamità, a logica, allora il paese potrebbe evitare di spendere miliardi di dollari ogni anno la ricostruzione delle case e la città solo per vederli crollare di nuovo nella prossima tempesta.


“Il solo fiscalmente responsabile per affrontare il cambiamento climatico è quello di costruire infrastrutture che stimola l'economia, creare posti di lavoro e ci permette di non si paga per ripetute perdite”, ha detto Amy Chester, direttore generale di Ricostruzione di Design, un gruppo senza scopo di lucro creata dopo l'Uragano Sandy, il cui obiettivo è quello di aiutare le città a recuperare disastri in modo più efficace.


In Connecticut, i funzionari hanno ottenuto 36 milioni di dollari per aiutare a proteggere un basso reddito quartiere a Bridgeport, che è stata inondata dall'Uragano Sandy. Piuttosto che costruire un tipico calcestruzzo tempesta muro, il progetto è progettato per integrarsi con il paesaggio, secondo Rebecca francese, che fino al mese scorso correva il progetto come direttore di resilienza per Connecticut Reparto di Alloggiamento.


Da Marzo, lo stato aveva finito la preliminare fase di progettazione, così ambientale giudizi, la Signora francese, ha detto. Non aveva intenzione di rompere terra inizio nel 2021 e finire in tempo per il mese di settembre 2022 di taglio. “Non lasciare un sacco di margine di errore,” lei ha detto.


Quindi il virus ha colpito. Nel mese di aprile, Connecticut custodia commissario ha inviato una lettera al Rappresentante Jim Himes chiedendo al Congresso di fornire un'estensione, citando la rottura con il virus, secondo la Signora Il francese. Funzionari dello stato ha rifiutato di commentare ulteriormente.

Immagine

Isola de Jean Charles vista dall'alto. Alcuni dei suoi reinsediati residenti sono i primi migranti climatici, negli Stati Uniti.Di Credito...Josh Haner/Il New York Times

Continua a leggere la storia principale


Il programma non sempre lo scopo di fortificare quartieri contro i disastri. A volte l'obiettivo è quello di convincere la gente fuori strada.


Louisiana ha vinto $48 milioni di euro per il reinsediamento dei residenti di un villaggio costiero, Isola de Jean Charles, che è rapidamente inghiottito dall'innalzamento delle acque in il Golfo del Messico. Il mese scorso, lo stato ha iniziato a lavorare su un nuovo insediamento dell'entroterra, chiamato La Nuova Isola. La pianificazione chiamate per la finitura, l'ultima casa entro la fine del 2021.


Che programma era già in procinto di essere stretto, secondo Pat Forbes, il direttore esecutivo della Louisiana Ufficio di Comunità Di sviluppo, che è in esecuzione il progetto.


“Tutti di questi progetti, tutti e 13 di loro, sono molto complessi,” Mr. Forbes detto. “Questi sono i tipi di progetti che fare più tempo per sviluppare e costruire.”


Il pandemia ha reso più difficile. “Ogni interazione con un entità di governo sta per arrivare rallentata,” Mr. Forbes detto. La costruzione potrebbe richiedere più tempo, come bene, ha detto, come lavoratori preoccuparsi di esposizione al virus.

Clima Fwd: che Cosa diavolo sta succedendo? Ottenere le ultime notizie su clima il cambiamento, oltre a consigli su come si può aiutare.

Il Coronavirus Scoppio


Spesso Domande frequenti e Consigli


Aggiornato 28 maggio 2020

Il mio stato riaperto. È sicuro di andare fuori?


Stati sono riapertura bit per bit. Questo significa che più gli spazi comuni sono disponibili per l'uso e sono sempre di più le imprese sono stati ammessi a aprire di nuovo. Il governo federale è in gran parte lasciando la decisione agli stati, e alcuni capi di stato stanno lasciando la decisione a le autorità locali. Anche se non viene detto soggiornato presso a casa, è ancora una buona idea per limitare i viaggi al di fuori e il vostro interazione con altre persone.

Cosa il rischio di contrarre il coronavirus da una superficie?


Toccare oggetti contaminati e quindi infettare noi stessi con i germi è in genere non è come il virus si diffonde. Ma può accadere. Un certo numero di studi di influenza, rhinovirus, coronavirus e altri microbi hanno dimostrato che malattie respiratorie, tra cui il nuovo coronavirus, può diffondersi toccando superfici contaminate, in particolare in luoghi come il giorno centri di cura, uffici e ospedali. Ma una lunga catena di eventi ha accadere per la malattia di diffondersi in quel modo. Il modo migliore per proteggere te da coronavirus sia che si tratti di superficie trasmissione o chiudere il contatto umano è ancora sociale allontanamento, lavarsi le mani, non toccare il tuo viso e indossare le maschere.

Cosa sono i sintomi del coronavirus?


Comune i sintomi includono febbre, tosse secca, affaticamento e difficoltà di respirazione o mancanza di respiro. Alcuni di questi sintomi si sovrappongono con quelli di l'influenza, rendendo difficile l'individuazione, ma il naso che colava e soffocante seni sono meno comuni. Il C. D. C. ha anche aggiunto brividi, muscolo dolore, mal di gola, mal di testa e una nuova perdita del senso del gusto o odore come sintomi di guardare fuori per. La maggior parte delle persone ammalate da cinque a sette giorni dopo l'esposizione, ma i sintomi possono comparire in due giorni o 14 giorni.

Come posso proteggere me durante il volo?


Se viaggiare in aereo non è inevitabile, ci sono alcuni passaggi che si possono adottare per proteggere se stessi. Più importante: Lavarsi spesso le mani, e stop toccare il tuo volto. Se possibile, scegliere un posto vicino al finestrino. Uno studio Emory University ha scoperto che durante la stagione influenzale, il posto più sicuro per sedersi su un piano da una finestra, come la gente seduta nei sedili finestra aveva meno contatti con potenziali malati. Disinfezione di superfici dure. Quando si arriva al tuo posto, e le tue mani sono pulite, utilizzare la disinfezione salviette per pulire le superfici dure al sedile come la testa e il braccio il resto, le cinture di sicurezza, telecomando, schermo, sedile posteriore tasca e il tavolino. Se la sella è dura e non porosa, pelle o pleather, si può strofinare giù, troppo. (Uso le salviettine su imbottiti sedili potrebbero portare a un umido sede e la diffusione di germi, piuttosto che la loro uccisione.)

Come molte persone hanno perso il lavoro a causa di coronavirus in USA?


Più di 40 milioni di persone, l'equivalente di 1 a 4 operai degli stati UNITI — di aver depositato, per le indennità di disoccupazione dal momento che la pandemia ha preso tenere premuto. Uno su cinque persone che stavano lavorando nel mese di febbraio ha riferito di perdere un posto di lavoro o di essere furloughed nel mese di Marzo o all'inizio di aprile, i dati da un Federal Reserve sondaggio pubblicato il 14 Maggio ha mostrato, e che il dolore era altamente concentrato tra i percettori di bassi. Completamente il 39 per cento di ex i lavoratori che vivono in una famiglia che guadagna $40.000 o meno la perdita del lavoro, contro il 13 per cento in quelli che fanno più di $100.000, Fed funzionario ha detto.

È ‘Covid toe’ un sintomo di malattia?


C' è un incremento nelle persone che riportano sintomi di geloni, che sono doloroso, rosso o viola lesioni che compaiono tipicamente in inverno dita o dei piedi. Le lesioni stanno emergendo come ancora un altro sintomo di infezione da nuovo coronavirus. Geloni sono causati da infiammazione dei piccoli vasi sanguigni in risposta al freddo o umido condizioni, ma di solito sono comuni nei mesi più freddi dell'inverno. I funzionari della sanità federali non di punta includono lesioni nell'elenco di coronavirus sintomi, ma alcuni dermatologi stanno spingendo per un cambiare, dicendo cosiddetto Covid punta dovrebbe essere motivo sufficiente per i test.

Può Vado al parco?


Sì, ma assicuratevi di tenere a sei metri di distanza tra te e le persone che che non vivono nella vostra casa. Anche se hai appena appendere fuori in un parco, piuttosto che fare una corsa o una passeggiata, ottenere aria fresca e speriamo che il sole, è una buona idea.

Come posso prendere la mia temperatura?


L'assunzione di una temperatura di guardare per i segni di febbre non è così facile come che suona come “normale” temperatura numeri possono variare, ma in generale, tenere un occhio fuori per una temperatura di 100,5 gradi Fahrenheit o superiore. Se non avete un termometro (possono essere costoso in questi giorni), ci sono altri modi per capire se si hanno una febbre, o sono a rischio di Covid-19 complicazioni.

Dovrebbe Ho indossare una maschera?


Il C. D. C. ha raccomandato che tutti gli Americani usura del panno di maschere se vanno fuori in pubblico. Questo è un cambiamento di federale di orientamento riflettendo nuovo preoccupazioni che il coronavirus è diffusa da persone infette che non hanno sintomi. Fino ad ora, il C. D. C., come il W. H. O., ha consigliato di che la gente comune non c'è bisogno di indossare maschere a meno che non sono malati e tosse. Parte del motivo è il mantenimento del grado medico maschere per gli operatori sanitari che hanno un disperato bisogno di loro alla volta quando sono in continuo approvvigionamento corto. Le maschere di non sostituire il lavaggio delle mani e di allontanamento sociale.

Cosa devo fare se mi sento male?


Se siete stati esposti al coronavirus o pensa di avere, e con febbre o sintomi come tosse o difficoltà di respirazione, chiamare un medico. Si dovrebbero dare consigli se si dovrebbe essere testato, come fare il test, e come cercare un trattamento medico senza potenzialmente infettante o esporre altri.

Come posso fare il test?


Se sei malato e pensate che siete stati esposti al nuovo coronavirus, il C. D. C. si consiglia di contattare il proprio medico provider e spiegare i sintomi e paure. Si dovrà decidere se si bisogno di essere testati. Tenete a mente che c'è una possibilità — a causa di una mancanza di kit di test o perché sei asintomatici, per esempio, non essere in grado di ottenere testati.

Come posso aiutare?


La carità Navigatore, che valuta beneficenza utilizzando una base di numeri, di sistema, dispone di un elenco di organizzazioni non profit che lavorano in comunità colpite da l'epidemia. Si può donare il sangue attraverso la Croce Rossa Americana, e Mondo Cucina Centrale è intervenuta per distribuire i pasti principali città.


In Virginia, che è stato premiato $121 milioni di euro, i funzionari hanno programmato un serie di progetti in Norfolk, tra cui la costruzione di un muro alluvione, l'aggiunta di nuovi spazi verdi per contenere acqua di inondazione e le stazioni di pompaggio per spostare e di sensibilizzazione strade per tenerli asciutti più spesso, secondo Doug, il Castoro, la città principale di resilienza ufficiale.


Continua a leggere la storia principale


I funzionari finito la dichiarazione di impatto ambientale per il progetto la scorsa primavera, e si è rotto a terra nel mese di febbraio, Mr. Beaver, ha detto. Da Marzo, il la città aveva speso quasi $18 milioni di programmazione e di amministrazione. Il obiettivo era quello di spendere i fondi federali in pieno da agosto o settembre 2022, solo entro la data di scadenza.

Immagine

In aumento acque, vento e pioggia, come l'Uragano Sandy si avvicinò a Norfolk nel 2012.

In aumento acque, vento e pioggia, come l'Uragano Sandy si avvicinò a Norfolk 2012.Di Credito...Steve Helber/Associated Press


Su Il 21 maggio, i primi due mesi del virus crisi, il Gov. Ralph Northam di Virginia ha scritto una lettera al suo stato di rappresentanti in Congresso, chiedendo che il Congresso, prorogare il termine di tre anni.


Se che il finanziamento federale è andato via, gli stati e le città sarebbero improbabile essere in grado di finanziare i progetti stessi, anche in tempi normali. Il danni dello stato e dei bilanci locali dalla pandemia rende ancora meno probabile.


Come di Feb. 28, la maggior parte dei 13 destinatari, che sono New York, New Orleans e in California, aveva trascorso meno di un quinto di loro assegnato il denaro, secondo i dati del Dipartimento di Housing e di Sviluppo Urbano, che gestisce il programma.


In una dichiarazione, un portavoce del dipartimento ha detto che la scadenza 2022 “è stato creato dal Congresso e deve essere risolto dal Congresso se si sceglie di farlo.”


Il ritmo lento della spesa riflette la natura di grande scala progetti di infrastrutture, in base alle persone coinvolte con loro. Molti le città e gli stati hanno già speso milioni di dollari la progettazione e l'ottenimento dei necessari permessi per i loro progetti. Quando la pandemia di colpo, la maggior parte avevano appena iniziato o dovrebbe presto iniziare la costruzione, che rappresentano la maggior parte del costo.



Continua a leggere la storia principale


Su Lunedi, funzionari in rappresentanza di tutti e 13 i beneficiari piano per inviare lettere al loro congresso, i rappresentanti del gruppo, facendo eco Il governatore Northam richiesta. Il cambiamento richiede un nuovo la normativa, approvata dal Repubblicano controllato Senato e firmato dal Presidente

تعليقات